LA SQUADRA 2023-2024: FRANCESCO FUSCO

Francesco Fusco sarà ancora biancoblu!

Annunciamo oggi una conferma di valore assoluto che riguarda un giocatore che sa fare tutto in campo.

Lo avete visto, voi che avete popolato il Multieventi nella scorsa stagione. Francesco è uno che trovi dappertutto sul parquet, in attacco e difesa. E fa tutto al massimo livello. È per questo che è un piacere accoglierlo nuovamente in casacca Pallacanestro Titano per la stagione 2023-2024.

 

Francesco, che campionato ti aspetti?

“Per tutti una novità. È una nuova categoria, di fatto l’assemblaggio di C Gold e C Silver. Un campionato di altissimo livello, visto che ci potranno essere squadre che stabilmente frequentavano la C Gold e altre che magari hanno perso per un soffio il treno promozione in B. Squadre attrezzate con giocatori di talento ed esperienza. Io credo che noi abbiamo le carte in regola per dire la nostra. Saremo ousider, ma credo che dimostreremo quanto possiamo valere. Vogliamo dimostrare il nostro valore”

Quali sono gli obiettivi, personali e di squadra?

“Per quanto mi riguarda continuare a crescere, in fondo a 27 anni da compiere non mi sento ‘arrivato’ e voglio dimostrare tanto. Grazie ai miei compagni e al coach avrò l’opportunità di migliorare ulteriormente. Io sarò sempre disponibile al 100% per tutto, la fame è tanta e non mi sento di certo appagato. Venendo da un infortunio, spero anche di riprendere forma e consapevolezza nel più breve tempo possibile. Per quanto riguarda la squadra, direi che abbiamo mantenuto una buona ossatura dell’anno scorso e gli innesti sono di valore assoluto. Ho piena fiducia in questo gruppo, se dovessimo riuscire subito a trovare l’alchimia giusta so per certo che saremo ostici per tutti. I Titans saranno una squadra non scontata, magari un po’ matta ma che starà bene insieme e con i giocatori che lotteranno l’uno per l’altro. Vogliamo dimostrare il nostro valore cercando di ambire sempre al massimo”

Sempre con te Francy. Forza Titans!

 

Attachment