U15 ECCELLENZA, COMINCIA IL PERCORSO!

 

Siamo davvero agli inizi, alla ripresa del pallone tra le mani e ai primi sguardi d’intesa.

Parte la stagione dell’Under 15 Eccellenza Titans/RBR, che al Multieventi ha svolto le prime sedute di allenamento agli ordini di coach Maghelli e del suo staff.

I migliori atleti classe 2006 del territorio si sono riuniti per cominciare un percorso assieme. Per crescere e misurarsi coi migliori.

 

Al termine dell’allenamento abbiamo sentito coach Maghelli

“Innanzitutto, siamo molto contenti di essere rientrati in campo dopo un po’ di tempo e penso che la stessa sensazione sia anche dei nostri giovani. Le prime impressioni sono molto positive, i ragazzi sono consapevoli di poter affrontare una stagione importante per loro. Si è vista una grande voglia e tanto impegno. Sarà una stagione particolare, perché ancora tante cose sono in forse, però sicuramente abbiamo iniziato nel migliore dei modi, con la consapevolezza che si può intraprendere un percorso importante. Continueremo a lavorare cercando di farci trovare pronti nel momento in cui avremo news sui campionati. Verrà fuori sicuramente un gruppo di talento col quale cercheremo di lavorare al meglio”

Attachment

U15 1