UNDER 15, TERZA VITTORIA CONSECUTIVA!

Grande crescita per l’Under 15 Silver Titans, che in casa contro i Tigers Cesena ottiene un significativo 66-52 che vuol dire terza vittoria consecutiva. Un ottimo ultimo match prima di Natale, un referto rosa ottenuto con una grande prestazione di squadra e con la ciliegina dei 28 punti di Lettoli e dei 16 di Marcattili.

La partita inizia subito con la cattiva notizia del ko di Giovannini, che ha un problema al ginocchio e non può giocare. Altra brutta notizia è lo stesso avvio di match, coi nostri un po’ contratti e con troppi tiri semplici sbagliati. I Tigers sono avanti di 5, con la Pallacanestro Titano che però possesso dopo possesso comincia a macinare gioco e ad avvicinarsi agli avversari. Nel secondo quarto Lettoli, già con 6 punti dopo 10 minuti, diventa proprio immarcabile, aggiungendone altri 11 e arrivando così a 17 all’intervallo. Sale l’autostima di tutta la squadra, che si esprime meglio e va al riposo lungo sul 31-24.

Di ritorno dagli spogliatoi gli ospiti impattano a quota 39, ma la tripla di Littera e alcune ottime difese rimandano ancora in vantaggio i nostri al 30’
(47-42). Gli ultimi dieci minuti sono eccellenti: la Pallacanestro Titano domina in lungo e in largo, si scrolla presto di dosso gli avversari e supera anche i 20 punti di vantaggio prima di chiudere sul 66-52.

MVP Lorenzo Lettoli, ma ottime cose anche da parte di Littera (bene anche a rimbalzo e in difesa) e Marcattili (sempre incisivo quando contava). Nota di merito per Zavoli alla prima partita coi più grandi (6 recuperi e tanti rimbalzi) e Marinelli, che annulla il miglior giocatore avversari e segna punti pesanti.

BRAVISSIMI!!!

PALL. TITANO – TIGERS CESENA 66-52

TITANO: Marinelli 7, Lettoli 28, Marcattili 16, Broccoli 5, Giannini 5, Littera 3, Ghiotti 2, Botteghi, Zavoli, Vergari, Giovannini, Bollini. All.: Paccagnella.

Parziali: 13-14, 31-24, 47-42, 66-52.

Attachment

U15 SILVER