TITANS-POL. ARENA, IL PREPARTITA DEL COACH

Montecchio, Polisportiva L’Arena. Una vittoria, alla prima giornata con il Bologna Basket 2016, poi tre sconfitte con Fidenza, Virtus Imola e Salus. Questo il mini quadro degli avversari di domani dei Titans. Giocano eccezionalmente di sabato, Gamberini e compagni, ma sempre nella tana del Multieventi che dovrà diventare per forza di cose fortino nelle prossime settimane. Cercano la prima vittoria, i ragazzi di coach Foschi, sempre sul pezzo con energia e determinazione ma mai col foglio rosa in mano alla fine del match.

Domani, alle 18 (arbitrano Zambelli di Cesena e Gamberini di Forlì), la Pallacanestro Titano ritroverà tra le sue fila Macina e Sinatra, out per un forte attacco influenzale domenica scorsa in casa di Imola. Ancora fuori Zannoni, che sta procedendo col recupero. Gli altri ci saranno tutti.

Abbiamo recuperato tutti a parte Zannoni – conferma coach Franco Foschi – e ci aspettiamo di fare una bella partita. Montecchio non viene da un buon periodo avendone perse tre di file, ma c’è da dire che hanno comunque vinto una partita difficile all’esordio col Bologna Basket 2016. Sono migliorati rispetto all’anno scorso ma possiamo giocarcela. Dobbiamo avere fame, vogliamo sbloccare la nostra classifica

Come giudichi Montecchio a livello di roster?

“Di Noia e Basso sono due ottimi tiratori, Grisendi un play con buona esperienza e Bertocco un giocatore veramente molto interessante, senza contare la capacità di lunghi come Negri e Vanni di giocare dentro e fuori. Un assetto di squadra dinamico, si distendono molto bene in transizione offensiva e sono allenati da un coach bravo come Cavalieri. La nostra ricetta? Dobbiamo prendere fiducia e giocare al massimo. Vogliamo assolutamente sbloccarci”

Attachment

game 27-10