Oggi annunciamo ufficialmente la conferma di un elemento di grande valore, che ha già mostrato le sue qualità al pubblico del Multieventi.
È Matteo Bomba, giocatore di qualità e tecnica che continuerà il suo percorso in biancazzurro anche nell’annata 2026/2027.
Per Matteo è il terzo anno nel nostro gruppo e noi siamo felici di continuare insieme!
Matteo, cosa pensi di questa annata? Quali sono le aspettative?
“Sarà sicuramente un anno impegnativo. Oltre ai cambi nello staff tecnico, abbiamo anche diversi giocatori nuovi in squadra e bisognerà lavorare sin da subito per trovare la chimica giusta. Credo che potremo toglierci delle belle soddisfazioni durante tutta la stagione”.
Cosa pensi del ritorno nel girone emiliano – romagnolo? Vedi già qualche favorita?
“Il girone emiliano – romagnolo ha un livello fisico e tecnico notevole, difficile dire una favorita ora. Quest’anno ci scontreremo con tanti giocatori che hanno avuto esperienze anche in categorie superiori, quindi sarà sicuramente stimolante, ma allo stesso tempo sarà un bel banco di prova per tutti, dai giocatori più esperti a quelli più giovani. Sarà fondamentale poi anche il supporto e il calore dei nostri tifosi per avere quella spinta in più soprattutto in casa”.