J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws

Prossimi Eventi

Nessun evento

Oggi gioca...

« < Settembre 2010 > »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3
Under 12, 13, 19 PDF Stampa E-mail
martedì 19 gennaio 2010
COMUNICATO 19.01.2010
CAMPIONATI REGIONALI ESORDIENTI, UNDER 19 E UNDER 13
DUE VITTORIE E UNA SCONFITTA PER LE FORMAZIONI DELLA A.P. TITANO
Risultati ravvicinati con ampio scarto per tre delle formazioni giovanili del C'E' Pallacanestro Titano, due hanno coinciso con una vittoria e uno con una (preventivata) sconfitta.

Martedì scorso tutto facile per l'Under 19 di coach Fabio Podeschi, che al Multieventi ha superato la Carisp Cesena 2005 'B' col punteggio di 96-23 (Cardinali 27), aprendo nel migliore dei modi il girone di ritorno e consolidando il terzo posto in classifica con 16 punti in dieci uscite, staccata di due lunghezze dalla Carisp Cesena A e di sei dall'ABC Santarcangelo (che però ha giocato una partita in più).
La stagione dei ragazzi di 'Pode' proseguirà domani, mercoledì 20, con la visita ai Villanova Tigers (inizio ore 18.15), campo e avversari ostici, servirà una prova al meglio delle possibilità dei biancazzurri.

Venerdì, dopo il rinvio al 19 febbraio della sfida prevista per l'11 gennaio sul campo del Riccione, gli Esordienti di Oscar Valentini hanno debuttato nel 2010 affrontando a fonte dell'Ovo il Bellaria Basket. Per la cronaca è finita 115-3: "Purtroppo queste partite non servono a crescere - commenta Oscar Valentini - i miei ragazzi sono stati superiori sia tecnicamente che fisicamente, all'inizio la lunga pausa per le feste  si è fatta sentire, solo dal secondo quarto abbiamo iniziato a giocare come sappiamo. Ho dato spazio a tutti, ed ora attendiamo le due grandi squadre del girone, Malatesta Rimini e Angels Santarcangelo".
Grandi squadre che però al momento inseguono: i sammarinesi, infatti, guidano la classifica a punteggio pieno dopo quattro partite disputate, col Malatesta a inseguire a quota sei e il Santarcagelo a metà classifica con quattro punti all'attivo. Al momento meglio degli Angels il Misano (sei punti).
Prossimo impegno per l'Under 12 venerdì 22 alle ore 17.15 sempre a Fonte dell'Ovo, avversari i Villanova Tigers, quattro punti in classifica ma con soli tre match disputati.

Nella quarta giornata del Campionato Regionale Under 13 girone B, nulla da fare per il C'E' Titano di coach Marco Miriello, superata sabato scorso a Santarcangelo dall'I.B.R. per 126-26. L'imbattuta capolista ha dettato legge, i biancazzurri hanno lottato e comunque fatto vedere buone cose; il girone è sicuramente difficile, ma giocare contro avversari del genere non può che far bene per crescere.
Anche il prossimo avversario è ostico, ma i sammarinesi daranno tutto contro Malatesta Rimini, squadra attesa al Multieventi venerdì 22 (inizio ore 17.20).
 
< Prec.   Pros. >

Get the Flash Player to see this player.
Flash Image Rotator Module by Joomlashack.
Emisoft
Peppucci
Colorificio
Splinder
Sezione Aurea

Abbiamo 11 visitatori online
J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws