Devastante Under 15. Nella partita interna con l’Aics, i ragazzi di coach Porcarelli hanno vinto per 90-21, mostrando buoni meccanismi di gioco e crescita personale dei vari ragazzi. Una prova di grande spessore per i biancazzurri, che rimangono imbattuti sul campo e sono alla caccia della qualificazione ai playoff nelle ultime partite che rimangono per terminare la regular season.
Gara messa sui giusti binari fin da subito, quella giocata ieri al Multieventi. Bravi i nostri ragazzi ad avere l’atteggiamento giusto dal punto di vista difensivo e anche nella coralità del gioco d’attacco. Con un abbondante vantaggio in cascina già nel primo quarto, i Titans hanno poi continuato vincendo i restanti periodi e chiudendo sul 90-21. Molto bene tutti i ragazzi ma una menzione doverosa questa volta va a Miky… Bravo ragazzone!!!!
E bravi boys!!!
PALL. TITANO – AICS FORLÌ 90-21
TITANO: Longo 11, Anelli 6, Ceccarini 12, Bernardi 4, F. San Martini 6, Pagliarani 27, Gasperoni 4, M. San Martini 4, Nanni 7, Sartini 9, Valentini, Bollini. All.: Porcarelli.
Parziali: 27-4, 37-10, 67-15, 90-21.