UNDER 14 STRATOSFERICA, VINCE A CESENA E CHIUDE IL GIRONE IMBATTUTA

È davvero complicato trovare l’aggettivo giusto per questi ragazzi. Stratosferici, straordinari, meravigliosi, magnifici… E vi assicuriamo che non rendono nemmeno l’idea.

Parliamo di fatti, allora. L’Under 14 di coach Porcarelli vince a Cesena, sale a quota 16 vittorie e zero sconfitte e chiude dunque il girone imbattuta. Match clou quello di Cesena, contro la seconda del raggruppamento che ad Acquaviva cadde a inizio campionato dopo un’altra prova straordinaria dei ragazzi.

Al PalaIppo le premesse erano quelle di una squadra, quella di casa, solidissima e imponente dal punto di vista fisico-atletico. Una gara complicata, dura, sofferta.

E cosa ne è venuto fuori?

Ne sono venuti fuori i piccoli grandi Titans. Sempre al comando, anche in maniera consistente. Sempre con la testa alta. Senza mai perdere la bussola. Uscendo di tecnica, talento e gioco dalle complicazioni fisiche di questo tipo di partita. Comandando da grande Squadra. Con la S maiuscola, ma forse anche la Q, la U e le altre lettere.

Grande soddisfazione per la crescita costante di questi boys e curiosità adesso per questo finale di stagione. Ma intanto due applausi li facciamo, ma anche tre o quattro…

Perché se li meritano tutti, mamma mia se se li meritano…

 

CESENA – TITANO 56-67

TITANO: Longo 21, Anelli, Ceccarini 12, Bernardi 6, F. San Martini 12, M. San Martini 7, Nanni 9, Lisi, Valentini, Bollini. All.: Porcarelli.

Parziali: 11-16, 28-40, 40-55, 56-67.

Attachment

U14 a cesena