U15, BELLA VITTORIA DEI TITANS A RUSSI

Bella vittoria per i Titans Under 15 a Russi. In casa di una squadra solida e pericolosa, i nostri ragazzi mantengono l’imbattibilità grazie a una partita giocata sempre con grande intensità e attenzione.

Un match che ha visto fasi diverse, ma sempre con i biancazzurri in vantaggio. Nel primo quarto si segna davvero tantissimo e il margine a favore di chi viaggia è risicato, mentre nel secondo, con le difese a mordere di più, la squadra di coach Porcarelli ha l’opportunità di aumentare il distacco (31-42 al 20’).

Nel secondo tempo i nostri potrebbero avere l’occasione di allungare anche fino a +20, ma i problemi di falli e la reazione di Russi tengono la partita ancora in bilico. Bravissimo in questa fase Alessandro Bernardi, che infila canestri tutt’altro che banali e tiene i nostri in doppia cifra di vantaggio (46-59 al 30’).

Nel quarto parziale Russi tenta il tutto per tutto e serve un’ulteriore scossa da parte dei Titans. A darla è un’incredibile serie di quattro triple consecutive. Le prime due le firma un grande Mario Ceccarini, poi centrano il bersaglio dalla lunga distanza anche Manuel San Martini e Thomas Gasperoni.

Finisce coi nostri festanti sul +16…

Dominante come sempre Tommy, che chiude a quota 31 punti. Poi benissimo Fede San Martini (14), che va in doppia cifra come Filo (10) e Mario (10).

Applausi!

 

BASKET CLUB RUSSI – PALL. TITANO 64-80

TITANO: Longo 10, Anelli, Ceccarini 10, Cenni, Bernardi 7, F. San Martini 14, Gasperoni 31, M. San Martini 3, Nanni 5, Sartini, Falcioni. All.: Porcarelli.

Parziali: 22-26, 31-42, 46-59, 64-80.

Attachment

U15 a russi