U19, TITANS B KO CON CESENATICO A

Niente da fare per la Pallacanestro Titano B nella sfida con Cesenatico A. La squadra ospite, che aveva perso nella sfida con i Titans A, va subito avanti nel punteggio e sembra poter comandare con facilità, ma in realtà non allunga.

Cecchetti e compagni, dopo l’inizio complicato, riescono a rimettersi in carreggiata e contengono i danni nel primo quarto contro una squadra estremamente energica e atletica, oltre che tecnicamente di buon livello. L’attacco riprende a funzionare e, dal 10-21 del primo periodo, i nostri si riportano quasi a contatto nel secondo, con diversi tentativi per rientrare a un possesso di margine.

All’intervallo è 24-31, col break importante che arriva a inizio secondo tempo. Cesenatico allunga, va oltre la doppia cifra di vantaggio e sembra poterla chiudere con facilità. Il merito dei nostri è quello di non affondare, di reggere nelle difficoltà e di tenere la concentrazione al massimo. Provano a tornare sotto, i biancazzurri, con una bella striscia di canestri. Cesenatico però ha una buona reazione e chiude l’incontro sul 45-64.

PALL. TITANO B – CESENATICO A 45-64

TITANO: Francini 15, Cecchetti 2, Angiuoni, Ghiotti, Mordini, Bollini 3, Conforti 2, Prosperi 11, Tamagnini, D’Errico 12. All.: Zannoni

CESENATICO: Cicognani 9, Zenobi 13, Lelli 6, Meloni 2, Jose 10, Milan 2, Trisciani 3, Bazzocchi 1, Tesei 11, Batistoni 2, All.: Montanari.

Parziali: 10-21, 24-31, 35-51, 45-62