CONFERME TITANS: VICE ALLENATORE FERNANDO PACCAGNELLA!

Nel percorso che porterà alla squadra della stagione 2021-2022, la Pallacanestro Titano è lieta di annunciare un’altra conferma importante riguardante lo staff. Si tratta di Fernando Paccagnella, che anche per il prossimo campionato vestirà i panni di vice-allenatore.

 

Paky, innanzitutto ti chiedo un commento a questa tua conferma…

“Per me è un grande piacere che il Presidente Ciacci e Simone abbiano scelto di confermarmi e dunque di andare avanti con lo staff della stagione precedente, conclusasi con una inaspettata ma meritata vittoria in Coppa del Centenario. Una bella conferma, sono molto contento di proseguire il rapporto con la Pallacanestro Titano. Si dice che ‘squadra che vince non si cambia’, speriamo di continuare a fare bene come nella stagione passata”

Cosa ti aspetti dal prossimo campionato?

“Mi aspetto tanto. A questo livello ci possiamo stare, l’abbiamo visto. Possiamo dire la nostra contro tutti. Sappiamo che dovremo fare a meno di alcuni ragazzi che andranno fuori per motivi di studio, ma sono sicuro che il gruppo sarà sempre di valore, capace di far fronte comune in ogni occasione. La speranza più grande è quella di poter giocare un campionato il più possibile ‘normale’, con un inizio, uno svolgimento e una fine nei tempi a cui eravamo abituati. Spero che saremo all’altezza delle aspettative. Vogliamo fare bene, abbiamo dimostrato quest’anno di poter fare grandi cose. Non vedo l’ora di iniziare”

Attachment

Paccagnella