U13, ANGELS-TITANS 32-82

U13, ANGELS-TITANS 32-82

Veloci come il vento 🌪, sempre con tanta grinta e voglia di fare 💪. L’Under 13 Titans vince a Santarcangelo e lo fa proseguendo a mostrare le sue caratteristiche migliori: concentrazione, difesa, continuità nell’arco dei 40 minuti e attacco con buonissime soluzioni 🤩.

➡️ Ha immediatamente un buon approccio al match, la squadra di coach Conti. Fede, Miky e Thomas combinano per lo 0-15 esterno che ci manda subito in vantaggio in maniera consistente, con la forbice tra le due squadre che rimane sostanzialmente la stessa in chiusura di periodo sulla tripla di Super Mario (6-22). Nel secondo parziale la difesa rimane tosta e il divario aumenta, ma l’attacco non è così preciso come nei primi dieci minuti e all’intervallo il punteggio è di 14-38 (molto bene Mattia, in totale 15 punti).

➡️ Il match va definitivamente agli archivi grazie al fantastico terzo quarto dei nostri boys. Filippo mette il canestro con fallo del 17-44, poi entra in scena super Miky che domina possesso dopo possesso. Il vantaggio cresce e al 29’ i nostri sono sul 17-69 grazie a un eccellente attacco. Nel quarto periodo le due squadre si scambiano canestri fino al 32-82 conclusivo e alla fine si può festeggiare.

Nel fare complimenti a tutti i ragazzi, nessuno escluso, scegliamo il capitano per una breve analisi. È Miky, Michele Pagliarani. Con gli Angels è arrivato a 30 punti 👏🔝, ai quali ha aggiunto una valanga di rimbalzi e palle recuperate. Gli facciamo mille applausi per questo e anche perché è fantastico coi compagni, ha voglia di allenarsi e vuole crescere. In settimana è stato il suo compleanno (così come per Fede ed Elia, auguri…) 😍🏀🍰

Attachment

U13_angels