U14 ELITE, SUPER VITTORIA TITANS CONTRO I CRABS!

Vittoria fan-ta-stica!!! Straordinari Under 14 Elite oggi a Fonte dell’Ovo. Contro i Crabs arriva un successo bellissimo e meritato, un 74-70 di grande valore.

➡️ Sono stati Titans che hanno agito molto bene in difesa sui punti di forza avversari e che hanno saputo mettere in difficoltà i Crabs con una buona press. Per gli ospiti benissimo Baschetti, ma la Pallacanestro Titano in questa partita aveva la faccia giusta, quella di chi voleva fortissimamente portarsi a casa una bella vittoria.

➡️ Buono l’apporto da parte di tutti i ragazzi di coach Paccagnella dopo una settimana piuttosto complicata a livello di salute, con l’influenza a creare qualche fastidio generalizzato . In partita i nostri eroi, però, sono stati più forti di tutto. Era viva e vibrante la voglia di rifarsi dopo un match d’andata giocato alla pari ma coi Crabs a imporsi alla fine dei 40 minuti. In questo incontro invece il referto rosa invece va ai Titans, che vincono di 4 (+7 poi bomba ospite sostanzialmente allo scadere).

➡️ L’unico momento di difficoltà è arrivato nel secondo quarto, per tutto il resto della partita i ragazzi sono stati veramente straordinari. Super come sempre Galeotti (23 punti) e Marinelli (22), ma una nota di merito speciale va a De Biagi, che ha disputato una gara davvero di grande livello, soprattutto in difesa e a rimbalzo. Ottima la difesa anche di Rossini, oltre al suo apporto in campo aperto.
𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗔 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜!!!

Attachment

U14 paky vs crabs