U13, TITANS-CRABS 68-43

Super bimbi contro i Crabs. L’Under 13 di coach Conti fa sua l’ultima partita del girone d’andata e rimane agganciata all’imbattuta Cesena. Per i Titans 2007-2008 nove successi in dieci incontri fin qui. Contro Rimini non è stata una partita facile, al di là del 68-43 conclusivo.

L’inizio, infatti, è favorevole ai granchi, che propongono sul parquet di Acquaviva buone giocate e una bella intesa. I nostri invece cominciano non al meglio, sbagliano parecchio e si trovano sotto. Serve una scossa elettrica e a darla è Mattia, il cui ingresso in campo è molto positivo: la squadra aumenta il livello d’intensità, la difesa stringe qualche vite e in chiusura di quarto arrivano sorpasso e mini-allungo sul 16-11. Il secondo quarto è fantastico: Filippo è me-ra-vi-glio-so, Miky macina punti e rimbalzi e la squadra fiorisce. Segnano in otto, in questi dieci minuti, un bel segnale di salute collettiva. La difesa resta di buon livello e all’intervallo si va su un confortante 41-22.

Di ritorno dagli spogliatoi i Titans hanno il pregio di non rilassarsi. Sanno, i nostri ragazzi, che i Crabs sono una squadra di buon valore e che c’è ancora molto da giocare. Al 30’ si allunga sul 57-29 con buona attitudine, a fine partita è 68-43.

Tantissimi complimenti a tutta la squadra per come ha giocato una partita non semplice. Segnaliamo, a livello numerico, le buone prestazioni di Mattia (9 punti), Federico (11) e Miky (19, top scorer, dominante come sempre).

L’MVP, il premio come miglior giocatore, lo diamo a Filippo. Ha cominciato bene arrivando in palestra per primo e ha continuato facendo le cose giuste in campo. 15 punti, scelte corrette, giocate da applausi. Partita fantastica.

Attachment

U13 vs crabs