U15, GRANDE VITTORIA A MISANO!

Successo di grandissimo valore per la Pallacanestro Titano Under 15, che nella settima giornata di campionato va a vincere su un campo tutt’altro che semplice come quello di Misano. Storicamente una squadra che sul proprio terreno di gioco lascia le briciole, i Pirates si sono visti superare da dei Titans eccellenti, autori di un terzo quarto magistrale. Complimenti alla squadra di coach Paccagnella, che così agguanta la seconda vittoria consecutiva e mostra di essere in forte crescita.

I Titans hanno vinto contro un team che aveva tra le sue fila Ciaroni, nettamente uno dei migliori classe 2005 del territorio romagnolo. In questa partita Ciaroni ha messo a segno la bellezza di 46 punti, mostrando un potenziale d’attacco sconfinato. Di fronte però c’erano una Pallacanestro Titano che ha giocato benissimo di squadra. Dopo un bel primo tempo, molto combattuto e coi Titans sotto di una lunghezza (30-29), ecco che arriva un super terzo quarto, dieci minuti nei quali i nostri ragazzi salgono anche a +17 per poi chiudere sul 39-55. Un bel tonico, a dimostrazione di un buonissimo gioco di squadra con tanti protagonisti coinvolti a turno.

Il quarto periodo però non comincia bene e i Titans si vedono rimontati. Misano recupera punti possesso dopo possesso e in breve il margine tra i due team si riduce a sei punti. È lì, in quegli attimi, che la Pallacanestro Titano è brava a reagire con carattere e determinazione, sangue freddo e capacità di tornare a giocare come si sa. Contro la seconda in classifica i nostri ragazzi hanno prodotto una grande gara dal punto di vista difensivo e anche mentale. Ottima prestazione da parte di tutti e mota di merito per Bollini, che sta facendo passi da gigante e dà una gran mano in termini di centimetri, rimbalzi e palle vaganti.

Complimenti, ragazzi!!!

 

 

MISANO PIRATES – PALL. TITANO 58-69

TITANO: Galeotti 14, Marcattili 16, Broccoli 11, Lettoli 13, Bollini 4, Giannini 7, Marinelli 2, Botteghi 2, Ghiotti, Giovannini, Giovagnoli, Littera. All.: Paccagnella.

Parziali: 14-17, 30-29, 39-55, 58-69

Attachment

U15 a Misano