U15, BELLA VITTORIA TITANS!!!

Bellissima vittoria per la Pallacanestro Titano Under 15 di coach Paccagnella, che agguanta il secondo referto rosa della stagione grazie all’ottima prova contro la Santarcangiolese. Bene tutti i Titans in una partita giocata bene di squadra in cui vanno segnalati i ventelli di Marcattili e Galeotti.

All’inizio c’è un po’ di timore, ma i nostri ragazzi riescono comunque ad avere un buon approccio collettivo e mandano a referto sei giocatori. Dall’altra parte Guiducci ne segna 10 e alla fine del quarto il punteggio dice 15-19 per gli ospiti. Nel secondo periodo si accendono Galeotti (8 punti) e Marcattili, che guida la squadra alla grande e la conduce verso il sorpasso dettando bene i ritmi (39-32).

Il secondo tempo è aperto da una tripla di Lettoli, che anche in difesa produce buone cose. I Titans sono vivi, galvanizzati, anche se qualche piccolo errore impedisce di avere a fine quarto un vantaggio più consistente (54-47 al 30’). La squadra però c’è e lo dimostra alla grandissima in un quarto periodo eccellente: attacchi ben gestiti, tiri presi con ritmo e giusta determinazione per portare a casa la vittoria. Le triple di Giannini e Marcattili chiudono ogni discorso e permettono alla Pallacanestro Titano di volare verso un successo sigillato da bomba e liberi di Botteghi negli ultimi possessi. Complimenti boys!!!

 

PALL. TITANO – SANTARCANGIOLESE BK 72-61

TITANO: Broccoli 2, Marcattili 20, Marinelli 1, Bollini 1, Galeotti 20, Giannini 7, Lettoli 10, Ghiotti 4, Giovagnoli 2, Botteghi 5, Vergari, Littera. All.: Paccagnella.

Parziali: 15-19, 39-32, 54-47, 72-61.

Attachment

U15 vs san