POKER UNDER 13, I TITANS PASSANO A VILLA

Quarta vittoria in altrettanti incontri di campionato per l’Under 13 Titans, che anche a Villa fa valere la sua legge e s’impone in maniera netta grazie a un super inizio e a una prosecuzione di gara altrettanto efficace. In casa dei Tigers i nostri ragazzi affrontano la partita in maniera molto concentrata e con grande applicazione. La difesa, vero marchio di fabbrica di questo inizio di campionato, è sempre tosta. Le palle recuperate fioccano e i giovani classe 2007 e 2008 sono bravi a convertirle in punti. Il primo quarto finisce sul 3-23, con Federico e Filippo scatenati. Nel secondo è Thomas a essere inarrestabile e a mandare le due squadre all’intervallo sul 10-41.

Nella ripresa show in attacco di Mattia, che sembra non poter sbagliare mai in arresto e tiro e mette a segno alcuni canestri davvero pregevoli (12 punti nel terzo quarto). La partita è indirizzata dalla parte dei Titans, coi nostri ragazzi sempre bravi a mantenere comunque alta la concentrazione per cercare di migliorarsi possesso dopo possesso. Finisce 24-76. MVP Fede, che ha mostrato ancora una volta un controllo notevole di tutto quello che succede in campo e ha messo a referto 22 punti.

Nel complimentarci con la super Under 13 di coach Conti, facciamo un grosso in bocca al lupo a Giamma, sperando che il problema al ginocchio del quarto periodo non sia nulla di grave. FORZA RAGAZZO

 

VILLANOVA TIGERS – PALL. TITANO 24-76

VILLANOVA: Fabbri 6, Bernardi, Ardini 12, Occhipinti, Zaghini 2, Cammarota, Barducci, Giacomini, Ferro 2, Rinaldi 1, Brolli, Onofri 1. All.: Miserocchi.

TITANO: Marcucci, Pagliarani 5, Sartini 14, Ciavatta, Crescentini 2, Gasperoni 18, Gulini 1, San Martini 22, Longo 12, Ceccarini 2, Leardini. All.: Conti.

Parziali: 3-23, 10-41, 14-65, 24-76.

Attachment

U13 CONTI