U14 GOLD, TITANS-RICCIONE 63-90

Niente da fare per i Titans nella terza giornata del campionato Under 14 Gold. I ragazzi di coach Paccagnella non sono riusciti a spuntarla contro Riccione, avversario tosto e di buonissimo livello. Primo tempo spettacolare e quarto periodo vinto, per i Titans, con la differenza che, alla resa dei conti, risulta essere tutta in un terzo periodo finito 9-36. Il finale, 63-90, non inganni: i Titans per larghi tratti hanno giocato una buonissima partita.

Avanti anche di 5 nel primo periodo, i padroni di casa si sono fatti rosicchiare il margine ma hanno mantenuto un +2 a fine parziale (18-16). Il secondo quarto non inizia altrettanto bene, coi nostri che subiscono un break che avrebbe potuto tramortirli definitivamente. La reazione però c’è e i Titans tornano anche a un possesso di distanza prima che Riccione concluda con efficacia un paio di azioni poco prima dell’intervallo (33-40 al 20’). Poi il terzo quarto, nel quale gli ospiti schiacciano il piede sull’acceleratore e prendono definitivamente il largo attraverso contropiede e gioco in velocità. Infine il buon quarto periodo e il punteggio finale di 63-90.

Per i Titans nota di merito per Lorenzo Michelotti, sempre attivo con rimbalzi, recuperi e anche punti. Segno “+” anche per il ritorno in campo di Tommy Botteghi. Forza boys, ora si ritorna in palestra con coach Paccagnella pronti ai prossimi appuntamenti. In calendario, lunedì 11, c’è la trasferta in casa dei Crabs. Go Titans!!!

Attachment

U14 paky