GRANDE SUMMER CUP KIKLOS PER I PICCOLI TITANI!

➡️ I piccoli grandi Titani non finiscono di stupire, anche al tramonto di una stagione fantastica. Nel weekend è stata la volta della Summer Cup Kiklos, alla quale hanno partecipato gli Esordienti e gli Under 13, entrambi con ottimi risultati. Il gruppo Esordienti, guidato da Federico Bombini, ha battagliato fino all’ultimo secondo per la vittoria finale, giungendo alla fine secondo. Secondi anche nel girone eliminatorio, gli Esordienti hanno messo insieme un grande upset battendo in semifinale la prima dell’altro girone, STM Pallacanestro, con un fantastico canestro allo scadere (32-30). La finale con Pala Val Basket è stata altrettanto combattuta e ha mostrato dei ragazzi bravissimi a reagire e a recuperare il momentaneo svantaggio. Ultimi minuti palpitanti, ma alla fine è arrivato un ko. Nulla però va tolto alla grandissima Summer Cup disputata dai ragazzi.

➡️ Racconto analogo può esser fatto per l’Under 13 di coach Paccagnella con Nicola Borello, che nel girone eliminatorio perde di un soffio con Gardini Fusignano e poi batte senza problemi Pala Val Basket e Marconi. Nella sfida per il terzo posto con Lugo, seconda nell’altro raggruppamento, arriva poi una vittoria che regala la medaglia di bronzo ai Titani, che hanno dimostrato di essere sul livello della migliore, vale a dire la stessa Fusignano che poi il torneo l’ha vinto.
Nelle foto firmate da Simone Fiorani (Facebook Pllacanestro Titano, FSP e Kiklos) tutte le immagini dei nostri piccoli grandi ragazzi. Una grande Summer Cup Kiklos per loro!!! 👏👏👏

Attachment

KIKLOS 1