U16 REGIONALE: AI TITANI MANCA LA PERSONALITA’

U16 REGIONALE: AI TITANI MANCA LA PERSONALITA’

Le parole di coach Stefano Rossini a fine gara per il suo ex-allenatore Adolfo Marisi e per l’ex-compagno di squadra Francesco.

 

Aics-PALL.TITANO 66-39 (18-6; 16-11; 24-7; 8-15), giocata

Tabellino: Cecchetti, Galassi, Cardinali, Francini 8, Zavoli 4, Muscioni, Pruccoli, Ercolani 10, Giardi 4, Mularoni 3, Gabrielli 10. All. Rossini

L’U16 Regionale di coach Stefano Rossini perde a Forlì con l’Aics e lo fa senza mai entrare realmente in partita, come sufficientemente evidenziato dai parziali dei primi tre quarti.

«Se l’ultima volta avevamo fatto un passo in avanti questa volta ne abbiamo fatti due indietro – spiega coach Rossini -. Non contano gli aspetti tecnico-tattici, qui è mancato proprio il mordente. Lavoriamo tanto in allenamento ma in campo ci manca la personalità. Oggi comunque non è importante parlare della partita: ho avuto il piacere di rivedere il mio ex-allenatore Adolfo Marisi poco prima che la sua famiglia, ed in particolare il mio ex-compagno di squadra Francesco, fosse colpita da una tragedia per la quale non ci sono parole. Sono veramente addolorato, il basket passa in secondo piano».