Under 15: l’Asset Banca vola in semifinale

CAMPIONATO REG. U15 – II FASE GIRONE M

4a RITORNO: TITANO – N.F.B. OZZANO 63-51

Missione compiuta!

L’U15 di coach Stefano Rossini batte in casa Ozzano e raggiunge le semifinali del campionato regionale di categoria, risultato che è la naturale conseguenza di una stagione giocata alla grande.

Contro i New Flying Balls i sammarinesi non hanno lo stesso piglio delle ultime uscite, forse anche a causa della pressione data dalla posta in palio, ma hanno comunque la meglio su una buona avversaria che, diversamente dalla gara di andata, attacca con ottime percentuali.

Il match si mantiene così in equilibrio fino alla metà dell’ultima frazione, quando la maggior qualità dei Titans viene fuori per l’allungo decisivo.

Già note a questo punto le semifinali: Cesenatico affronterà Castiglione Murri, mentre l’Asset Banca se la vedrà con Sorbolo, giocando in casa la gara di andata il 29 maggio e in trasferta quella di ritorno il 5 giugno.

«Stasera siamo stati un po’ meno efficaci – commenta coach Rossini -, ma abbiamo comunque fatto il nostro dovere vincendo la gara. Cominceremo subito ad allenarci con intensità, continuando a lavorare sui concetti difensivi ed offensivi consolidati per mantenere la brillantezza che abbiamo avuto in tutta la stagione. Siamo pronti per la semifinale».

Invia un commento

(richiesto)

(richiesto)